Colombini S.r.l.Colombini S.r.l.

Costruzione e progettazione impianti e macchine per l'industria alimentare

La Colombini S.r.l. società di capitale a socio unico, con sede a Pompiano in provincia di Brescia, è specializzata nella progettazione, costruzione e vendita di impianti, macchine ed attrezzature per l'industria alimentare.

Nasce nel 1993 come D.O.G. di Colombini Davide a Travagliato (BS) e si occupa principalmente di assistenza e riparazione macchine per l'industria alimentare e di carpenteria in acciaio inossidabile.

Nel corso degli anni rivolge la propria attenzione verso il mercato degli impianti di macellazione e trasformazione delle carni e inizia lo sviluppo di un settore di progettazione interno.
Nel 2002, amplia la propria struttura, si trasferisce nella nuova sede di Pompiano e investe nell'ammodernamento e potenziamento del reparto produttivo.

Nel 2005 l'azienda acquista l'attuale conformazione: nasce la Colombini S.r.l. società di capitale a socio unico con capitale sociale di € 110.000 i.v..

Per garantire elevati standard di qualità la Colombini S.r.l. opera con un sistema di gestione per la progettazione e la realizzazione di macchine ed impianti per l'industria alimentare della carne secondo i "principi della qualità". Il sistema di gestione della Colombini S.r.l. consente di fornire ai committenti garanzie circa l'organizzazione delle attività, la qualificazione di procedure, controlli, metodi, risorse e strumentazione utilizzata.